To future and beyond - WE'RE CLOSED.

Alle volte capita che la cosa migliore da fare sia ricominciare.


Si prende in mano un pezzo di vita nuova e ci si illude che tutto possa rinnovarsi, ma siamo fatti delle piccole gioie dei nuovi inizi, tanto accorti a carezzare la sensazione dell'euforia da non calcolare parametri e limiti di una rovinosa caduta.


AREDHEADINWONDERLAND è nato tanti anni fa, è stato il mio diario segreto, il mio punto di appoggio nei momenti di sconforto e anche in quelli dove ho toccato il fondo, l'ho raschiato e poi visto allontanarsi e diventare buio.
Quando una scatola si riempie di tante cose, cosi diverse, e per tanti anni, è normale che si logori e che al vederla ci faccia provare nostalgia ma anche un senso di disgusto.
Per quante volte io abbia cambiato aspetto a quella "scatola" essa era ormai consunta e stanca di sopportare i miei cambi d'umore e le mie parole rabbiose.
Cosi arriva il giorno in cui AREDHEADINWONDERLAND chiude, con un coperchio decorato, e contiene al suo interno tanti ricordi. 

Ma io ho ancora bisogno di un posto dove parlare di tutto quello che mi piace e ho alzato il coperchio di ONTOTHEWHITE.

In anni, questo blog ha visto 45.000 persone diverse perdersi all'interno delle sue pagine e dei suoi codici html.
Io non so chi siate, da dove venite e perché o come siate giunti qui ma GRAZIE.

Vi aspetto nel nuovo piccolo angolo della mia "nuova" vita.

Caterina.

Nessun commento:

Posta un commento