Rose d'automne.

Questo è il risultato del workshop organizzato da Laura Cammarata & Valentina Pezzo, tenutosi a Milano il 15 ottobre 2011.
E' stato ENTUSIASMANTE e COSTRUTTIVO.

Ho conosciuto molte persone, meravigliose.
Ho lavorato con un team, eccezionale.
E queste sono le 10 foto scelte per il fac simile di un editoriale costruito su un mood con un filo conduttore, che nel mio caso, è la rosa settembrina, che fa capolino in alcune delle foto. Al fine di rendere tutto più completo ho personificato la rosa in Veronika Voskarova, la modella che ha posato tutto il giorno per noi e che con le sue labbra rosse mi ricordava esattamente i petali delle rose rosse che decoravano i Giardini della Guastalla, background meraviglioso di questo shooting.












Queste invece sono le foto che ho scelto personalmente, oltre alle 10 dell'editoriale. Ne ho fatte davvero tantissime e mi sembrava un peccato immenso non pubblicare anche queste, seppur in dimensione minore :)

1° OUTFIT


2° OUTFIT


3° OUTFIT


4° OUTFIT