Interview - Sabrina & Pep, a love story during 52 weeks

Non parlerò di chi è Sabrina o di cosa fa ma vi farò entrare nel suo mondo magico e luminoso dove ha un vero migliore amico - Pet, un mini Danbo che gioca il ruolo di modello utile in qualsiasi modo o situazione!
Ho conosciuto Sabrina Cestari in un gruppo flickr. Nelle ultime due settimane ho avuto la possibilità di parlare con lei e venire a conoscenza di cio che le piace, dei suoi problemi. E cosi le ho chiesto se le sarebbe piaciuto esser intervistata per il mio blog. Ha detto "SI" quindi ecco a voi la sua intervista e alcune bellissime foto del suo progetto 52 weeks con Pep!

Intervista a Sabrina Cestari

1. PARLACI DI TE: CHI SEI? SOGNI? PAURE? ASPIRAZIONI?
Sono Sabrina, una 25 enne contabile che nel tempo libero (ultimamente molto poco) si diletta nell'arte della fotografia. Sono una persona molto realistica e non nascondo che vorrei vivere delle mie passioni ma purtroppo questa società non ce lo permette. Ma va bene cosi.. sogno di creare una famiglia al più presto con il mio ragazzo con il quale sto da 5 anni e mezzo ormai.Lui è la persona che mi supporta e mi sprona in tutto, mi consiglia.. è davvero una bellissima persona :)

2. HAI CERCATO LA FOTOGRAFIA O E’ STATA LEI A CERCARE TE?
Diciamo che è stata la fotografia a cercare me o è stata la mia migliore amica Martina a farmela incontrare!! L'anno scorso mi ha chiesto di partecipare al photoshow a Roma e con la scusa di vederla siamo partiti e siamo andati (io e il mio ragazzo). E' stato amore a prima vista con quel mondo incantato e tornata su ho comprato la mia prima reflex (che devo ancora finire di pagare ihih) la Nikon D90. Piano piano ho iniziato a scattare ma soprattutto crescere fotograficamente.. ed ora vorrei ampliare un po' la attrezzatura fotografica.. piano piano si fa tutto! :)

3. HAI QUALCHE ISPIRAZIONE PARTICOLARE? {NON SOLO PERSONE MA ANCHE GENERI FOTOGRAFICI}
 A me piacciono fondamentalmente i ritratti, in ogni scatto cerco di prelevare dal soggetto + informazioni possibili, cerco il dettaglio mi ci soffermo, traggo ispirazione e cerco di farlo diventare uno scatto! Ovviamente mi ispiro anche a molte fotografe che vedo su internet ma non tantissimo per idee, vorrei essere sempre originale per questo guardo le loto foto e cerco di catturare il dettaglio che avrei fotografato io e farlo diventare poi una nuova fotografia.

4. PARLACI DEL TUO "52 WEEKS" CON DANBO!!
Il mio 52 weeks con danbo è nato fondamentalmente per gioco! Io odio fotografarmi, probabilmente è perchè non mi piaccio quindi preferisco spostare la attenzione su qualcun'altro! Quando l'anno scorso comprai questo simpaticissimo giochino non avrei mai pensato che potesse diventare un soggetto cosi cercato nelle mie foto, lo tratto come se fosse davvero uno della famiglia e cerco di ritrarlo nella quotidianità che alla fine circonda anche me :) Cerco sempre di avere una idea nuova per non cadere mai nel banale.. e credetemi non è affato facile! Ora sono a metà progetto.. chissà come ci arriveremo alla fine!!! :D Mi diverte eh! Ma è veramente tosta!! 
 
5. LASCIA UN MESSAGGIO AGLI APPASSIONATI, DI QUALCOSA SENZA ESITAZIONI, LIBERAMENTE. 
Date sfogo alla vostra creatività e non importa se sembrerà uno scatto banale! E' a voi per primi che lo scatto deve comunicare!
Detto questo.. Buona luce! :)




I will not talk about who Sabrina is or what she does but I will let you enter in her magic and luminous world where she has a true bestfriend - Pet, a mini Danbo robot who plays the role of a mini model useful in every single way or situation!
I met Sabrina Cestari into a flickr group. In the last two weeks I had the possibility to talk with her and knowing about her passions and problems and then I asked her if she liked to be interviewed for my blog.

Nessun commento:

Posta un commento